Termini e Condizioni


Quali siti non vengo accettati?
Il sito non viene approvato, quindi cancellato dalla directory per i seguenti motivi:

1) Il sito non è visibile, in costruzione o presenta errori tali da renderlo inaccessibile all'utente o avente problemi di DNS (anche temporanei)

2) Non sono state seguite minimamente le linee guida per l'inserimento della recensione. Se dovete inserire una breve descrizione, non vuol dire una serie di keyword.

3) Non vengono accettati siti che a nostro giudizio pubblicizzano catene di Sant'Antonio o false proposte di telelavoro.

4) Non vengono accettati siti riguardanti Casinò ( anche se online ),qualsiasi giochi d'azzardo ( anche se online ) ( tra cui: roulette, bingo, scommesse sportive )per essere approvati è necessario che questi siti siano certificati AAMS

5) Non vengono accettati siti riguardanti contenuti contrari all'ordine pubblico,al buon costume e/o alla morale e/o che possano arrecare offesa a qualsiasi persona per motivi razziali, politici, di religione di sesso o di handicap, lesivi della privacy altrui, classisti o comunque reprensibili

6) Non vengono accettati siti riguardanti cartomanzia/tarocchi/oroscopi che prevedano un pagamento o donazione di denaro, verranno accettati solo se veramente gratuiti, aventi dominio di secondo livello con dati di Whois non protetti. E ovviamente non palesemente fasulli.

7) Il sito porposto è pressochè inutile, consideriamo inutili:

· siti privi di contenuti,
· landing page per pubblicizzare un prodotto
· doorway e tutte le ammenità per fregare i motori di ricerca
· pagine aventi solo link collegati a programmi di affiliazione
· pagine aventi scopo di pubblicizzare uno o più programmi di affiliazione

Il tuo sito non è stato accettato?
Non siamo un motore di ricerca e siamo orgogliosi di essere altamente selettivi. Non accettiamo tutti i siti quindi per favore non prendetevela personalmente.

Scopo del sito
WEB CITY ADV è nato con lo scopo di catalogare e pubblicare siti di qualità, l'inserimento dei siti viene svolto dagli utenti del sito, ogni sito inserito viene visionato da WEB CITY ADV, per controllare l'attinenza e la validità del sito aggiunto.

Metodo di approvazione
Il controllo dei dati inseriti e link nel database (directory) viene effettuato da WEB CITY ADV rispettando queste modalità di analisi:

1. Controllo dei dati inseriti nella directory
Vengono controllati i dati inseriti dall'utente nel form di inserimento dati nella directory. (Da questo momento chiamato Nuovo Record dal gergo dei databases) Per filtrare eventuali errori ortografici, errori di impostazione delle frasi, errori di pertinenza di Titolo, Descrizione, errori di pertinenza della Directory Selezionata. WEB CITY ADV, si riserva di variare i dati presenti nel database in qualsiasi momento.

2. Controllo dei contenuti e della validità dell'URL
Non vengono accettati siti riguardanti Casinò online, giochi d'azzardo (anche online), siti con contenuti contrari all'ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale e/o che possano arrecare offesa a qualsiasi persona per motivi razziali, politici, di religione di sesso o di handicap, lesivi della privacy altrui, classisti o comunque reprensibili. L'URL aggiunto deve essere valido quindi portare ad un Sito, non ad errori o a pagine di sola pubblicità. Se il sito non soddisfa questi requisiti, il nuovo record* viene eliminato dal database (quindi dalla directory).

3. Controllo dell'utilità dei contenuti
In maniera sommaria viene controllato che il sito offra contenuti attinenti con la descrizione presentata in fase di inserimento del sito nella directory.
In seguito in maniera arbitraria vengono visionati i contenuti per valutare se sono di pubblica utilità.
Il nuovo record* viene eliminato dal database (quindi dalla directory) se e i contenuti del sito non sono di alcuna utilità, se il sito è un tentativo di Phishing o presenta SpyWare, Dialer, Trojan, Virus

4. Conclusione
Se il sito è coerente con i punti sopra descritti, viene aggiunto all’indice della directory.

Note sul Copyright
WEB CITY ADV è un Marchio di proprietà esclusiva di MC ONLINE SOLUTIONS.

I logotipi, e tutti gli altri segni distintivi denominativi, figurativi e slogan ad esso correlati sono di esclusiva titolarità di WEB CITY ADV; ogni utilizzo o riproduzione di essi per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è espressamente e tassativamente vietato e sarà perseguito ai sensi di legge.

Le pagine web che costituiscono il sito (in particolare la grafica) (esclusi testi ed immagini di terze parti) sono protette da copyright in capo a WEB CITY ADV; pertanto è vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione di esse (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità.

Nessuna riproduzione del sito o di sue parti può essere oggetto di vendita o distribuzione con finalità commerciali. Il download di materiale presente nel sito è lecito solo se espressamente autorizzato con apposita indicazione all'interno delle pagine web; detta autorizzazione riguarda esclusivamente l'uso a fini personali e non commerciali del materiale scaricato, mentre resta tassativamente vietata qualsiasi altra forma di utilizzo.

WEB CITY ADV opera con la massima diligenza possibile al fine di selezionare ed aggiornare i contenuti del sito; in ogni caso, WEB CITY ADV declina ogni responsabilità:
• a) nel caso in cui le informazioni riportate risultino lacunose od incomplete o contengano errori di qualsivoglia natura;
• b) riguardo al contenuto dei siti di terzi con i quali esiste un link autorizzato, in quanto non esercita alcun controllo su di essi;
• c) per eventuali danni che possano derivare agli Utenti ed alle loro proprietà a seguito dell'accesso al sito, dell'impossibilità di accedere al sito o del download di materiale presente nel sito laddove sia consentito, incluso danni alle apparecchiature informatiche degli Utenti derivanti da virus informatici.

Email per eventuali comunicazioni:
directory@webcityadv.com